Fatti un giro dentro di me
Salve a tutti, mi presento, sono Francesca e sono in cerca di un uomo con cui trascorrere momenti unici e passionali. Più volte ho provato a scrivere un annuncio di questo genere, ma non ho mai trovato qualcuno realmente interessato. Sono una donna solare, simpatica e aperta alle nuove esperienze. Ci tengo a precisare questo poiché penso che in un rapporto la trasparenza sia fondamentale, soprattutto per non creare situazioni di disagio. Voglio che il mio partner non abbia peli sulla lingua e mi dica tutto ciò che pensa.
Adoro essere corteggiata e sentirmi desiderata, quindi non perdere tempo con inutili messaggini e dimostrami di cosa sei capace.
Ti parlo di me
Sono super attratta dalle cose impossibili, mi piace creare un’atmosfera misteriosa quando si tratta di incontrare un uomo. Le mie gambe sono lunghe e lisce, ogni sera prima di riposare le idrato con oli profumati. Le mie tette molto grandi fanno impazzire uomini e donne…Ammetto, infatti, di non aver resistito qualche volta quando una donna ha provato insistentemente a baciarmi, mi sono lasciata andare anche io. Non posso pero fare a meno delle mie voglie più profonde, e niente più di un bel cazzo può soddisfarle. Adoro quando mentre sono intenta a fare altro il mio parter mi prende con prepotenza e inizia a scoparmi. Credo che non ci sia nulla di più eccitante. A volte quando mi trovo con un uomo a cena fuori gli chiedo di accompagnarmi in bagno per qualche minuto, solo per il gusto di fargli provare un assaggio di ciò di cui sono capace. Mi piace, inoltre, lasciare i miei lunghi capelli con boccoli scendere lungo la mia schiena e poi fin sopra il sedere. Quando faccio sesso ho sempre voglia che un uomo mi tenga i capelli e inizi con l’altra mano a palparmi il culo. Guardare il suo volto mentre ci prova gusto è una delle cose più belle a parer mio.
Cosa cerco in un uomo
Non mi piace fare troppi giri di parole. Sono una donna molto sincera ed è per questo che ci tengo a sottolineare il mio interesse che si limita ad un rapporto con un uomo trombamico. Non vedo l’ora di basare ogni nostro incontro sul sesso nella sua totalità. Avrei piacere a trascorrere qualche momento in compagnia di un uomo aperto come me mentalmente, e che quindi, sia disposto a provare qualsiasi posizione possa farci godere. Una conoscenza fatta di divertimento e sesso. Poi se scatta di più non può che farci piacere, ma questo non deve condizionare assolutamente la situazione. Nel mio tempo libero sono disposta anche a fare videochiamate hot, in caso magari il mio partner fosse occupato per altri motivi, ma non vogliamo rinunciare a qualche giochino intimo. Ora sono tutta sola sul mio letto e vorrei ci fosse un bel maschione accanto a me che mi scopasse per bene. Spero di conoscerlo presto, nel frattempo provo a divertirmi con il mio corpo da sola. Che ne pensi, saresti in grado di domarmi e farmi tua? Vieni pure a dimostrami quanto mi fai godere, sono arrapata solo al pensiero