Home » Annunci Donna Cerca Uomo » Donna cerca uomo a Bolzano

Donna cerca uomo a Bolzano

INCONTRIAMOCI SUBITO

Mettimelo in bocca e spruzzami, voglio ingoiarlo

Preferenza per il sesso orale

Adoro il cazzo e quando voglio un uomo, devo prendere il suo sesso in bocca, è istintivo. Quando lo succhio e lo sento gonfiarsi tra le mie labbra, rabbrividisco provando una gioia pazzesca. È un’esperienza estremamente sensuale ma contemporaneamente profondamente affettiva, come e più di un bacio.

Con la bocca e la lingua, mi sento più vicina al corpo dell’uomo, molto di più che con le dita o la vagina. Sento le più piccole palpitazioni, i cambiamenti di consistenza, la durezza particolare del suo sesso prima del godimento e mi sento in fusione totale con l’uomo. Quando il suo sperma mi viene sparato in bocca sono al vertice del mio orgasmo.

Il primo pompino

Ho un lontano ricordo delle mie prime emozioni erotiche, quando avevo 16 anni. Mi sono accorta che nel sesso non avevo molto talento, ma ho capito rapidamente quanto i ragazzi fossero sensibili a essere risucchiati. Un giorno, un ragazzo mi ha fatto conoscere il suo sesso enorme e mi ha chiesto di succhiarlo.

Alcune delle miei amiche, mi avevano già parlato della famosa “pipa” e inorridivo al solo pensiero. In quel momento, di fronte alla coda molto rigida e gonfia del ragazzo, mi sono sentita titubante e non sapevo cosa fare. Non avendo ancora immaginazione e gusto della scoperta, ho fatto quello che potevo, in qualche modo.

Il ragazzo ovviamente è rimasto deluso e non mi ha più cercato. Avrei potuto fermarmi lì e abbandonare quel tipo di esperienza sessuale, e invece a me è piaciuta e ho deciso di specializzarmi.

L’arte virtuosa del sesso orale

Adesso, all’età di 38 anni, sono un’artista del bocchino e mi diverto a dare la caccia agli uomini, giovani e meno giovani, di tutte le età, ma soprattutto adoro stupirli per la mia audacia trasgressiva.

Generalmente tutti gli uomini, a qualsiasi età, difettano di coraggio e, arrivati a contatto diretto con me, mi baciano languidamente e mi accarezzano con tenerezza.

Comunque mi fanno sentire la durezza del loro cazzo contro il mio basso ventre e a quel punto, se l’uomo mi piace e il momento ed il luogo sono opportuni, io non ci penso due volte e rapidamente mi inginocchio davanti a lui, che rimane esterrefatto.

Comincio ad accarezzare il dosso del suo sesso attraverso la stoffa dei suoi pantaloni, faccio scorrere la cerniera, sciolgo la sua cintura e faccio scivolare la mia mano avventurosa sulla sua pelle morbida e calda, il suo odore corporeo è ubriaco di me e aumenta la mia audacia.

Il suo cazzo freme sotto le mie carezze, quindi, mi trovo faccia a faccia con la sua coda che freme di desiderio per me.

La punta della mia lingua stuzzica, diventa sempre più avida e inizia a leccare tutto il glande. Quando in genere l’uomo inizia a sospirare, la mia bocca lo ingoia tutto e io comincio a succhiarlo in modo gentile, avanti e indietro.

Gli uomini a quel punto si elettrizzano, il loro cazzo diventa così grande che non riesce a stare tutto in bocca, allora, di tanto in tanto, me lo tolgo per leccarlo lungo la sua lunghezza.

A quel punto, gli uomini perdono ogni razionalità, emerge il loro istinto animalesco e generalmente, afferrano la mia testa e mi riportano a inghiottire il loro cazzo.

Io mi diverto senza batter ciglio, accentuo il movimento nella mia bocca e se l’uomo mi piace particolarmente riesco a risucchiarlo profondamente in gola, in un breve momento di gioia pazzesca per entrambi. Poi, toccandogli le palle con le mani, ingrosso il pene fino a quando mi viene sparato lo sperma in bocca.

Mai rovino la magia del momento e il più delle volte raggiungo contemporaneamente l’orgasmo e accetto dolcemente il pasto che mi si offre, ingoiando tutto, godendo del sapore pungente che mi invade la bocca e mi nutro della delizia liquida, fino all’ultima goccia. Ho bisogno di succhiare e farmi scopare gratuitamente, concediti e concedimi tutto di te, farò altrettanto.

INCONTRIAMOCI SUBITO

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Lascia un commento

CONTATTI DONNE NON MERCENARIE