Anche gli annunci erotici possono contenere delle offerte davvero intriganti, chi riesce meglio a stupire i lettori, ha il vantaggio di poter ottenere molte risposte che sicuramente porteranno poi ad incontri dove il godimento sarà alla base di tutto.
Le mani che conducono al piacere
Nella mia vita mi occupo di massaggi, infatti lavoro in un centro benessere dove mi occupo di clienti di ogni età e sesso e faccio tutto il possibile per farli stare bene sia durante che dopo aver lasciato il mio posto di lavoro. Proprio grazie alla mia professione mi è venuto in mente di realizzare un annuncio erotico dove metto a disposizione la mia bravura in questo campo, partendo proprio dal fatto che sono molto capace di fare un massaggio prostatico. Tramite esso io riesco a far sentire meglio il mio partner e sicuramente il sesso che ne conseguirà, sarà ancora più soddisfacente e potrà portare anche a ripeterci in occasioni future. Il mio nome è Augusta, ho 38 anni e svolgo questa professione oramai da circa 10 anni, quindi ciò vi fa capire che di esperienza ne ho accumulata tanta. Le mie mani sono capaci di rilassare ma allo stesso tempo di far eccitare molto l’uomo e portarlo a domare tutta la mia voglia affinché non saremo poi appagati completamente. Vi preavviso che a letto non mi faccio alcun tipo di problema, provo di tutto ed ho preferenze per molte cose, ciò vi fa capire che possiamo sbizzarrirci su molte cose e vedere fin dove siamo capaci di arrivare. Non posso negarvi che nel corso delle mie esperienze è anche capitato che siano stati gli stessi uomini a dover dire basta perché la mia fame di sesso è davvero abbondante, capisco però che servono delle pause tra le varie performance sessuali.
La via del godimento
Vi starete chiedendo se mi è mai capitato di conoscere qualcuno sul lavoro che poi ha avuto anche un risvolto nella vita di tutti i giorni. Ebbene si, in più occasioni, dei semplici clienti sono diventati amici ma anche amanti di avventure davvero interessanti e qualche volta sul lavoro è capitato di dare dei piaceri extra a qualcuno di loro. Sono una persona riservata e sa bene quando e come agire, ciò vi fa capire che la mia discrezione è assoluta, infatti qualsiasi cosa dovesse accadere tra le mie mura domestiche o quelle dove lavoro, mai nessuno verrà a sapere nulla. Con tale preavviso vi faccio capire che qualsiasi possa essere il vostro stato sentimentale, sarò la prima a rispettarlo senza crearvi alcun problema, quello che voglio da voi è solo del buon sesso, il resto non ha importanza per me. Con tali informazioni fornite finora, mi sento più tranquilla a passare alla fase dove ci tengo a farvi conoscere anche il mio lato estetico, in modo che già da ora potete capire che tipo di donna possa mai essere io. Dopo avervi detto nome, professione ed età, è giusto anche sapere che sono una donna un po’ in carne, indosso la 46 di vita e la quarta di reggiseno, mentre di altezza arrivo a stento al 1.70. I capelli invece sono di colore nero e spesso e volentieri li porto attaccati visto che sono lunghi, gli occhi castani invece mi piacciono molto e ricevo complimenti da diverse persone, donne comprese. Ora che vi è più chiaro anche il mio aspetto esteriore, credo che la miglior cosa che potete fare è farvi avanti e scoprire tutto il resto che mi riguarda perché sono quasi sicura del tutto che non vi deluderò. Lasciatevi andare al piacere che io possa darvi e poi stesso sul posto mi direte se ne è valsa davvero la pena conoscerci in tal modo.