Ilenia cerca trombamico per pratica footjob
Ciao, sono Ilenia una splendida donna di 32 anni, che ama eseguire sugli uomini una pratica che li fa godere come non mai: il footjob. Ho questa passione da quando ero un’adolescente. Già a 16/17 anni infatti, notai che i miei piedi facevano impazzire i fidanzati che avevo all’epoca, sicuramente perché passavo e passo tanto tempo a curarli rendendoli impeccabili. Ma quello che amo di più, è ciò che anticipa il tutto. Adoro infatti, quando l’uomo che mi sto per fare inizia ad accarezzarmi, massaggiarmi e leccarmi i piedi: è una cosa che mi manda in estasi. Ovviamente, se sei interessato dovrai proprio adorare e venerare il mio bel piede liscio e profumato. Vedere che ti ecciti nel farlo mi fa bagnare tantissimo, anche perché capisco che sei disposto a sottometterti pur di farmi bagnare come una cagnetta in calore. Una volta che hai adorato i miei piedi come si deve, arriva il mio turno. Inizio a dedicarmi al footjob con dolcezza, mentre ti guardo e percepisco che sei felice se tocco il tuo pene con i miei piedini e lo sento pulsare. Piano piano aumento l’intensità fino a quando non finisco per segarti in maniera energica e sborri sopra di essi.
Qualcosa su di me
Mi ritengo una donna molto sexy che vuole trovare un trombamico da spolpare. Ho i capelli rossi e gli occhi verdi, sono alta 1.65, ho la quarta di seno, un bel culetto e per l’appunto dei piedini da favola. Porto sempre lo smalto rosso perché lo ritengo il più sensuale di tutti e sicuramente è una tipologia di smalto da vera signora. Amo vestirmi con minigonne, maglie scollate e calze a rete. Indosso sempre un bel rossetto fuxia che mette in risalto le mie labbra carnose. Mi bagno al solo pensiero di vederti inginocchiato davanti a me, pronto a farti masturbare dai miei piedi. Dunque, se sei alla ricerca di una porcellina che riesca ad esaudire i tuoi desideri, contattami e non te ne pentirai.
Dove ci vedremo durante i nostri incontri
I nostri incontri (perché spero ce ne sarà più di uno) avverranno in una casa che ho affittato proprio per queste occasioni. Tranquillo, non dovrai pagarmi nemmeno un centesimo non sono una escort, cerco solo puro divertimento senza ostacoli e fraintendimenti. Tu arriverai a casa mia, ti farai il bidet e nel mentre io ti aspetterò sdraiata sul divano a piedi nudi. Poi se preferisci iniziare ad adorare i miei piedi partendo dalle scarpe me lo dici e mi faccio trovare con un bel tacco 12 rigorosamente a spillo. Tieni bene a mente che innanzitutto devi annusarmi e farmi godere, sarò una trombamica attenta ad ogni tuo desiderio, ma tu devi fare bene il tuo lavoro. Cerco ragazzi e uomini discreti che non vanno a spifferare in giro quello che avviene durante i nostri incontri. La privacy prima di tutto. Se sei un ragazzo alle prime armi, oppure o un uomo eleganti e cerchi incontri sessuali e senza inibizioni, allora sono colei che fa per te. Chiamami immediatamente così possiamo iniziare la nostra conoscenza.