Home » Annunci Donna Cerca Uomo » Mistress di Verona Sofia cerca schiavo da viziare

Mistress di Verona Sofia cerca schiavo da viziare

INCONTRIAMOCI SUBITO

Se sei stanco di essere sempre tu il dominatore di donne, se cerchi una donna autorevole, energica che sappia farti sentire sottomesso come desideri, se sei un uomo che voglia spontaneamente asservirsi ai miei più pervertiti e spinti voleri, soddisfarmi in ogni momento ed in ogni mio desiderio, sei capitato sul profilo giusto.

Mistress Sofia di Verona, il mio CV..

Sono Sofia, Mistress esperta di Verona ed insaziabile, ma da quando le mie labbra toccheranno le tue sarò unicamente la tua SIGNORA. Con una fame inappagabile di sesso, due seni formosi, culo sodo e vagina da capogiro, cerco unicamente schiavo da viziare e depravare. Esigo rispetto dal mio schiavo, e qualora tu dovessi disubbidire, ti punirò in maniera esemplare in maniera proporzionale alla gravità dell’errore. Sono una dominatrice di Verona esigente e non transigo nessun tipo d’errore! Quando saremo al letto sono la tua Regina, la tua Dea, il letto è il mio trono, starai al mio cospetto e farai unicamente ciò che io desidero. Sei pronto?

Cosa cerco nel mio adorato suddito

In quanto mio schiavetto, devi sottometterti totalmente alla mia volontà indiscutibile, tu non avrai alcuna possibilità di sottrarti alla mia rigida risolutezza, non potrai sottrarti neanche alla sofferenza, perché essa è necessaria al raggiungimento della mia totale euforia.
Userò gli arsenali per sottometterti, mi sfogherò spesso sulla sua schiena con fruste o cinte, mentre inginocchiato e magari col bavaglio a pallina ed incatenato sarai obbligato ad odorare i miei piedi o a leccarli vigorosamente. Adorami, ingonocchiati al mio cospetto, al cospetto della tua dea seducente. Ti legherò al letto, ti morderò per sentire il sapore della tua pelle, ti torturerò i capezzoli, leccherò il tuo sudore e le tue urla di dolore saranno musica per le mie orecchie. Mi farò scopare come dico io, posso tenerti e torturarti dentro di me anche per ore, perché la mia fame di cazzo è inappagabile.

Cosa dovrai avere in quanto mio schiavo

Se accetterai di essere mio schiavo, tu non avrai la benché minima possibilità di scegliere nulla, né cosa fare sotto le lenzuola, né tanto meno appena ci incontriamo. Sei totalmente mio, dal primo momento che poso lo sguardo su di te, non hai scampo, la mia bramosia di sottomissione ti incatena dal principio.
L’orgasmo te lo dovrai guadagnare, sono io che decido quando e come farti venire, e se dovessi sborrare quando non ho deciso, ti punirò in maniera allucinante. Ovviamente sono una dea misericordiosa ed amorevole, tengo alla tua incolumità ed alla tua persona. Sarai anche tu appagato e le mie pratiche, per quanto possano sottometterti con durezza, non arriveranno mai e poi mai a porti in una situazione di pericolo.
Dovrai venerarmi, chiamarmi “mia dea” o “mia signora” mentre mi faccio scopare da te, dovrai pregarmi di essere indulgente nel caso decidessi di punire qualche tua infrazione sessuale. Devi dirmi grazie se ti punisco, perché ti sto purificando e rendendo di nuovo degno di me. Sono molto esigente, devi essere resistente, coraggioso, non esigo che si facciano interrompere le mie pratiche. Ti frusterò il culo mentre mi penetri e mi faccio scopare con forza, sempre come io desidero. Urlerai solo se sarò io a volerlo, mi eccito ancora di più e pretenderò da te sempre più. Se invece pretenderò silenzio ma le mie pratiche ti faranno urlare, ti imbavaglierò e se vorrò ti benderò anche lo sguardo per non farti comprendere il prossimo oggetto che utilizzerò.
Sei all’altezza di tutto questo? Cosa aspetti, non hai che da chiamarmi e dopodiché sarai completamente mio per una notte all’insegna della pura sottomissione che non dimenticherai mai.

INCONTRIAMOCI SUBITO

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Lascia un commento

CONTATTI DONNE NON MERCENARIE