Home » Annunci Coppie » Moglie dominante vuole penetrare con lo strapon

Moglie dominante vuole penetrare con lo strapon

INCONTRIAMOCI SUBITO

Chi sono e come sono fatta

Mi chiamo Luciana, ho 36 anni e sono sposata da quasi sette. Sono una donna molto attiva, dinamica e dal carattere forte, l’elemento dominante della coppia. Sono alta quasi 175 cm, ed ho un fisico piuttosto snello con forme delicate e non eccessive. Ho un seno piccolo ma grazioso e sodo, e un bel culetto che tuttavia non sarai chiamato nemmeno a sfiorare o ammirare: sarò io a penetrare te. La mia pelle è naturalmente abbronzata, di un bell’incarnato da latina, ho i capelli castano scuro, lunghi e dolcemente arricciati, e gli occhi nocciola. So essere una donna molto dolce e comprensiva ma a letto, ciò che mi fa bagnare davvero la figa è vestire il più possibile un ruolo dominante. Non sono esattamente lo stereotipo di donna elegante ma nemmeno un maschiaccio, diciamo che sono un tipo sportivo. La mia fantasia sessuale non è quella di essere un maschio o credermi tale, ciò che mi eccita profondamente è la certezza di essere femmina e di poterti sottomettere con uno strapon. A letto ho una grande resistenza e forza fisica e sono pronta a scoparti a lungo e vederti godere per il trattamento ricevuto.

Il desiderio che mio marito non sa soddisfare

Ho avuto modo di realizzare la mia fantasia con diversi dei miei fidanzati o occasionali compagni prima del matrimonio, ma mio marito per quanto attratto dall’idea non desidera ancora soddisfare questa mia voglia. Mi ha lasciata però libera di trovare piacere con qualche occasionale compagno, ma alla condizione che a scoparmi davvero, dopo, sia sempre e solo lui.
A livello di esperienza vanto dunque una certa familiarità con il sesso anale e l’uso dello strapon, e ad ogni partner che desidera concedersi alle mie cure riservo la massima serietà ed un equipaggiamento nuovo, appena comprato. Per questo eventuali preferenze circa dimensioni, durezza e lunghezza possiamo deciderli insieme prima di incontrarci.
Mi occuperò anche di associare il lubrificante adatto ad ogni materiale: a te spetterà solo presentarti ben pulito e pronto ad essere sottomesso per bene.

Cerco solo uomini passivi e sottomessi

Come spiegato prima, cerco solo uomini completamente sottomessi, che traggano il loro piacere unicamente dal venire montati da una splendida femmina dominatrice come me. Non ci sarà penetrazione verso i miei confronti, la mia passera è riservata unicamente a mio marito. Nel caso in cui l’idea ti ecciti, possiamo anche dedicarci ad un appuntamento a tre: io penserò a montarti e mio marito guarderà o soddisferà me.
Vista la mia esperienza e confidenza con questo ruolo, posso diventare la scelta ideale sia per gli uomini e i ragazzi che hanno già bene in mente cosa vogliono, ma anche per i meno esperti e i più curiosi che sono solo alla prima volta. Ho una certa predilezione infatti per i verginelli che si affacciano timidamente all’idea di venire inculati da una femmina: una volta penetrati per bene sono quelli che vengono più rapidamente.
A livello di età non ho preferenze particolari, anche se l’ideale sarebbe dai venti ai massimo quarant’anni, ben curati e rigorosamente discreti. Gli incontri non si svolgeranno mai in casa, ma sempre rigorosamente in alberghi della zona, con la massima discrezione e rispetto dell’eventuale desiderio di mantenere l’anonimato. Non sono assolutamente alla ricerca di partner, ma se saremo entrambi soddisfatti potremo creare una duratura amicizia con benefici con cui divertirci più volte finché avremo voglia di farlo. L’idea ti eccita? Allora contattami.

INCONTRIAMOCI SUBITO

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Lascia un commento

CONTATTI DONNE NON MERCENARIE