Home » Annunci Coppie » Segretaria trombamica cerca capo puttaniere

Segretaria trombamica cerca capo puttaniere

INCONTRIAMOCI SUBITO

Ciao porcellini miei, mi chiamo Katia e sono una donna matura di 43 anni. Nella vita lavoro come segretaria in uno studio notarile, mentre qui sto cercando un capo cattivo che mi scopi insistentemente fino a farmi scoppiare di piacere. Sono alta 1,70, bionda con gli occhi verdi, formosa al punto giusto, ed ho pure due belle tette grandi da succhiare. Ma vogliamo parlare del mio culo? È tondo, sodo e pronto da sfondare. Che aspetti dunque? Desidero essere la tua trombamica, nonché una porno segretaria che ti farà godere da impazzire e che farà tutto quello che vorrai. Tromberemo nel nostro ufficio, ti farò provare cosa vuol dire farsi scopare da una ninfomane come me. La mia lingua vogliosa, con tanto di piercing, non vede l’ora di succhiare il tuo pene grande e liscio. A sua volta, la mia figa calda completamente rasata, non aspetta altro che essere leccata da te. Vedrai che per merito mio le nostre ore di lavoro saranno meno pesanti e noiose del solito. Ci divertiremo un sacco, non temere.

La segretaria dei tuoi sogni ha voglia di cazzo

Mio dolce capo puttaniere, sarò la segretaria trombamica che hai sempre voluto, dato che sono pronta a soddisfare ogni tua voglia nascosta. Sono una donna veramente insaziabile, potrai ordinarmi qualsiasi cosa, ma tieni bene a mente che non cerco assolutamente nulla che assomigli anche lontanamente ad una storia, non cerco sentimenti, né tantomeno parole d’amore. Chiedo solo del sesso sfrenato, la nostra dovrà essere una di quelle avventure che ricorderemo entrambi per tutta la vita.
Se anche tu sei un puttaniere e la pensi esattamente come me, non esitare a contattarmi. Ti aspetto a cosce aperte.

Come sarà il nostro incontro e come dovrai presentarti

Il nostro sarà un incontro abbastanza riservato. Tengo particolarmente alla privacy di tutti e due, perciò non preoccuparti, nessuno verrà mai a sapere nulla. Per quanto riguarda il nostro incontro, ci possiamo vedere a casa mia, abito abbastanza lontano dal centro città. Qui ho una stanza adibita ad ufficio, con una grande scrivania pronta ad accoglierci. Io mi vestirò da perfetta segretaria, con camicetta bianca, gonna, tacchi alti a spillo, occhiali sexy e capelli raccolti. Tu dovrai presentarti in giacca e cravatta, pulito, profumato e ben sistemato. Inoltre, dispongo di alcuni oggetti piccanti da poter usare (sex toys, manette e fruste), poi se ti piace anche altro che non ho menzionato, portalo senza problemi. Non mi tiro mai indietro, sono aperta a nuove esperienze. Detto ciò, ti rinnovo il mio invito a contattarmi. L’unica cosa che ti chiedo è quella di essere veramente convinto, non amo gli indecisi e ancor meno i perdi tempo.

INCONTRIAMOCI SUBITO

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Lascia un commento

CONTATTI DONNE NON MERCENARIE