Prenderlo dietro è la mia passione
Da quando ho cominciato a fare sesso, i ragazzi mi hanno chiesto di entrare nel mio lato b. È sempre stato tondo e duro ma allora non avevo capito la bellezza di quell’esperienza sessuale.
Fino a quando ho ceduto alle richieste di un ragazzo a cui tenevo molto e l’ho lasciato fare. Non ho mai goduto tanto come in quell’occasione.
Ha usato un po’ di lubrificante e ho dovuto sopportare un po’ di dolore iniziale ma dopo pochi colpi sono andata in estasi rilassando ogni mio muscolo per agevolargli il lavoro.
Da quel momento in poi non c’è stato uomo che non sia entrato dentro il mio ano. Inizialmente facevo finta di resistere ma poi ho lasciato perdere i tabù e ho sempre detto sì alla prima richiesta.
Adesso spero che ti sia chiaro quanto mi piaccia prenderlo dietro e ti sto cercando proprio perché voglio il tuo membro nell’ano. Potrei trascorrere ore nella posizione che preferisci pur di sentirlo dentro di me.
I mille modi di prenderlo dietro
Come puoi immaginare la posizione preferita dai maschi che mi hanno presa è alla pecorina. Ottima situazione ma non l’unica e nemmeno quella che preferisco.
Amo guardare in faccia l’uomo che me lo sta infilando e soprattutto mi fa eccitare moltissimo vedere quando entra. Soprattutto nel momento in cui lo spinge per la prima volta, facendomelo sentire dentro e allo stesso tempo avendo la possibilità di vederlo scomparire dentro di me.
A quel punto bastano un paio di colpi e mi perdo nel piacere senza nessuna possibilità di perdermi la serie di orgasmi che saprai darmi. Possiedo una piccola collezione di vibratori, dildo e plug anali per i momenti di solitudine o per i giochi con i compagni più smaliziati.
Sono particolarmente affezionata ad alcuni plug anali perché mi permettono di fare un gioco che amo molto, cioè uscire di casa con uno di questi sex toy infilati dentro.
Entrano, si bloccano, non sono visibili all’esterno, a meno che non si decida di indossare dei pantaloni, ma camminando si sentono dentro, eccome. In altre occasioni li uso per preparare il mio ano prima di un incontro che prevedo intenso per durata o per larghezza del sesso che mi farà godere. Il più eccitante tra gli allenamenti.
Adesso voglio che tu me lo infili
È divertente e piacevole giocare con i vibratori ma il calore e il piacere che regalano quelle meravigliose lance che portate in mezzo alle gambe sono un’altra cosa.
Voglio un uomo che ami il sesso anale, che desideri di sfondarmelo in continuazione e senza sosta. Mi piace salire sull’asta e infilarmelo da sola nel culo in modo da poterci giocare, decidere i ritmi e fare morire di piacere il maschio che ho sotto gli occhi.
Adoro sentire quando è talmente aperto da potermi sedere sul membro senza bisogno di aiuto. Mi piacciono gli uomini che durante i preliminari iniziano a sondare il mio secondo buco con un dito o meglio con un vibratore. Non c’è nulla di più eccitante di un vibratore che ti apre in due mentre una bocca gioca in mezzo alle gambe.
Vedrai che non ci vorrà molto e sarò pronta per te, potrai decidere dove infilarlo e quando farlo, quasi non ti accorgerai della differenza però mi raccomando, ricorda di prestare la giusta attenzione al mio culo, è la chiave per rendermi felice.
Contattami e troveremo il modo di godere insieme.